Ti piace un tipo carino in spiaggia? Alcune buone scuse per attaccare bottone

Siete single e non aspettavate altro che le vacanze estive per conoscere qualche bel ragazzo, vi siete preparate per la prova costume e avete sfoggiato in spiaggia il meglio di voi, poi finalmente vedi da lontano un tipo figo, ti piace moltissimo, è davvero molto carino e vorresti conoscerlo ma non sai come fare.

Sicuramente rompere il ghiaccio non è sempre facile, soprattutto se si ha un carattere introverso, inoltre, trovare una buona scusa per presentarsi e attaccare bottone non è scontato come possa sembrare, ci vuole un pò di coraggio, un pò di forza volontà e il piccolo imbarazzo fa posto alla prima mossa.

Se non sapete come fare per attaccare bottone col tipo che vi piace, di seguito vi suggeriamo alcune scuse che possono incuriosirlo ed essere un buon stimolo per iniziare una conversazione.

Sorridere

Avere un atteggiamento positivo, mostrarsi come una ragazza solare, induce chi ci sta vicino a pensare che sarebbe bello trascorrere del tempo insieme e poi a nessuno piacciono i musoni, per cui, presentarsi con un bel sorriso è il miglior biglietto da visita.

Fare attività insieme

Un’altra buona scusa può essere quella di coinvolgerlo in qualche attività sportiva sulla spiaggia, come il beach volley, il calcio balilla o i racchettoni, invitalo a far parte della squadra o a far squadra insieme, fallo sentire indispensabile.

Stimolare la sua curiosità

Fai domande su com’è il paese vicino, sul museo di zona di cui tutti parlano o di quel locale trendy lungo la costa che potreste raggiungere insieme…Non ci è mai stato? Allora potresti essere proprio tu a organizzare l’uscita.

Falò

Il falò è il classico dell’estate, un gruppo di amici, una grigliata in spiaggia, la chitarra acustica e il classico bagno di mezzanotte, nessuno è in grado di resistere a tutto questo, inoltre, l’atmosfera della serata farà tutto il resto…

Prendilo per la gola

Un’altra buona scusa è quella di prenderlo per la gola, magari esordendo con “Tu mi sembri un tipo da gelato/granita/ghiacciolo a…dicendo il gusto più strano che conosci e poi “Ma dai? Non lo hai mai assaggiato?” Allora ti accompagno e me ne offri uno, sai anche io sono una da gelato/granita/ghiacciolo a quel gusto.

Comunque l’estate è il momento migliore per conoscere qualcuno, lo stare in spiaggia molte ore fa si di stare in contatto con tante persone ed è quasi impossibile non attaccare bottone, a meno che non si decide di sdraiarsi con della musica nelle cuffie e un buon libro, ma questo solitamente lo fanno le persone già impegnate.

Fonte:ragazzamonderna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *