Oroscopo

I segni zodiacali con più affinità tra di loro

Ariete – Bilancia: Prima asse zodiacale. L’Ariete viene da Marte e la Bilancia viene da Venere; mascolinità e femminilità; impulsività e indecisione. I due opposti si attraggono eccome, e spesso imparano molto l’uno dall’altra.

Toro – Scorpione: Seconda asse zodiacale. Il Toro e lo Scorpione sono due mondi totalmente opposti da un punto di vista mentale, eppure si vedono maree di coppie Toro-Scorpione. Perché? Perché Toro e Scorpione nutrono un forte fascino fisico e sensoriale/sensuale reciproco. A volte, le coppie Toro-Scorpione durano proprio per questo: tanti litigi, okay, ma anche gran sesso. Dipende anche da altri fattori, ma se si parla solamente del segno solare, la storia è questa.

Gemelli – Sagittario: Terza asse zodiacale, l’asse della comunicazione. I Gemelli ascoltano, il Sagittario parla; i Gemelli imparano, il Sagittario insegna. Entrambi hanno una certa leggerezza e una certa giovinezza d’animo. È una coppia vincente e si attrae moltissimo a vincenda. C’è un po’ di instabilità, ma comunque l’attrazione calamitosa esiste eccome.

 

Cancro – Capricorno: Quarta asse zodiacale. Ci troviamo di fronte ad una delle assi più difficili, se non la più difficile, dello zodiaco. Il tenero e dolce Cancro si contrappone al duro e severo Capricorno. Non è che vadano proprio d’amore e d’accordo, ma l’esperienza ci dice che, comunque, i due segni si attraggano reciprocamente lo stesso! Se notate, è pieno di coppie Cancro-Capricorno.

Leone – Acquario: Quinta asse zodiacale. Siamo di fronte a due mondi diversi nella forma, ma non molto nella sostanza. Infatti entrambi possiedono un forte temperamento da comandante, ma solo il Leone ha voglia di metterlo in pratica; l’Acquario non se ne vuole assumere le responsabilità. Mentre il Leone si mette in gioco e si mostra al mondo, l’Acquario tende a rimanere indifferente. A quanto pare, nonostante tutte le differenze, i due si attraggono più delle calamite. Incredibile ma vero!

Vergine – Pesci: Sesta e ultima asse zodiacale. Ordine e disordine, organizzazione e disorganizzazione, sentimenti apparentemente inesistenti e manifestazione assurde di amore: siamo di fronte alla coppia più diversa e pazza dello Zodiaco. Questa è una delle assi più frequenti: guardatevi intorno, sarà pieno di coppie Vergine-Pesci. Probabilmente, nell’altro, il soggetto trova l’esatta complementarità alle proprie carenze. Uno degli esempi, può essere il lato pratico che la Vergine dona ai Pesci e il lato sentimentale/irrazionale che i Pesci donano alla Vergine.

Fonte : Mirko Di Fede / La Casa Dell’Astrologo

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close