Oroscopo

Quali atteggiamenti evitare con il tuo lui in base al segno zodiacale

Conoscere i punti deboli e i difetti del vostro partner è sicuramente positivo perché permette di creare un ottimo punto di partenza per instaurare una relazione serena e duratura. Talvolta, conoscendo quelli che sono i punti deboli e i difetti del vostro partner è possibile evitare qualche comportamento che possa infastidirlo o comunque irrigidirlo. Non tutti sanno che il segno zodiacale influisce sul temperamento e sul carattere, quindi perché non conoscere quelli che sono i punti deboli e i difetti del vostro partner in base al segno zodiacale, evitando così di mettere in atto alcuni atteggiamenti che possono mettere a rischio la relazione?

Ecco cosa evitare con i vari segni zodiacali.

Ariete
Con questo segno zodiacale è importante evitare un atteggiamento da comandante, perché la persona appartenente a questo segno non sopporta che gli vengono dati degli ordini e che qualcuno gli possa dire cosa fare. Il consiglio è quello di lasciarlo libero, in questo modo, tirerà fuori dal suo lato migliore.
Toro
Con un Toro è importante non incaponirsi, perché si tratta di un segno convinto delle sue idee e disposto a fare di tutto per portarli avanti e difficilmente si riuscirà a fargli cambiare idea
Gemelli
Con il segno dei Gemelli è bene evitare le lagne, visto che si tratta di un segno che non ha molta pazienza ed è facile che si stufi di voi se non fate altro che lamentargli le vostre disgrazie.
Cancro
Evitate di aggredire questo segno zodiacale perché è facile che se la prenda e poi ci vuole davvero molto tempo per recuperare. Qualora abbiate qualcosa da fargli notare, fatelo mantenendo la calma, eviterete in questo modo ogni tipo di disaccordo.
Leone
La cosa da evitare con questo segno è di sminuirlo, perché per lui è importante che il suo ruolo da leader gli venga riconosciuto e non sopporta di essere poco considerato
Vergine
Evitate di polemizzare perché trattandosi di un segno pignolo, rischiate di entrare in una discussione davvero infinita. Il consiglio è quello di dargli ragione
Bilancia
La cosa di evitare è la trascuratezza e la sciatteria, perché questo segno non sopporta di essere circondato da cose o persone che non corrispondono ai suoi cani canoni di bellezza ed eleganza. Il consiglio è quello di curare al massimo il vostro aspetto.
Scorpione
Con uno scorpione evitate la banalità, perché si tratta di un segno attratto dalle persone fuori dagli schemi e da tutto ciò che ha in sè un po’ di mistero e di conseguenza, tutto ciò che è banale non fa altro che spegnerlo ed annoiarlo.
Sagittario
Con un Sagittario evitate di essere pesanti, visto che si tratta dell’eterno adolescente dello zodiaco che non va fatto mai annoiare e deprimere con discorsi seri e materiali.
Capricorno
La cosa da evitare in assoluto con un capricorno è quello di tradirlo perché si tratta di un segno piuttosto serio che non perdona e non concede seconde possibilità sia in ambito di amicizia, che in amore o anche di lavoro.
Acquario
Evitate di essere invadenti con le persone appartenenti a questo segno zodiacale, perché gli Acquario non possiedono e non amano essere posseduti. Essere invadenti non fa altro che allontanarvi dalla persona e poi per avvicinarli vi servirà molta pazienza e un po’ di distacco.
Pesci
Evitate di essere vaghi e andate dritto al punto, perché il segno dei Pesci è un segno che tende a rimuginare tantissimo sulle cose e ci potrebbe essere il serio rischio di essere fraintesi.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close