Oroscopo

Qual è il matrimonio perfetto per te? Scopri cosa dice il tuo segno zodiacale

Se sei interessato a scoprire la vera affinità di coppia tra te e la persona che ami, un buon aiuto potrebbe arrivare direttamente dal tuo segno zodiacale in quanto sembra che a seconda dei tratti caratteristici della personalità, a ogni segno zodiacale pare spetti un matrimonio differente l’uno dall’altro.

Ariete

Per il segno dell’Ariete non ci sarebbe di meglio che un matrimonio da principessa, possibilmente al Westminster Abbey. Il giorno del matrimonio per un’Arietina è un’occasione per poter tirare fuori la diva che è in lei, un’occasione per poter fare le cose in grande per come piace a voi, dalla sala, ai fiori, alle fotografie, agli addobbi, insomma senza tralasciare nessun dettaglio

Toro

Per i nati sono il segno del Toro non esiste modernità che tenga, visto che la parola d’ordine è “tradizione”.Sia che si tratti di un matrimonio civile che religioso, l’idea del Toro è quello di renderlo comunque più tradizionale possibile, e dunque trascorrere questo giorno insieme alle persone più care, amici e parenti, in una location tradizionale ma elegante nello stesso tempo, senza alcuna esagerazione e straganza.

Gemelli

Il matrimonio per il Gemelli è una vera conquista, e dunque va festeggiato con tanto champagne, vino e tanta musica. Una festa all’insegna del divertimento, dunque, che in alcuni casi, potrebbe anche durare più giorni.

Cancro

Il matrimonio ideale per il segno del Cancro e soprattutto per le donne di questo segno deve essere più riservato possibile, in un luogo lontano dal tram tram quotidiano, possibilmente accompagnati da un pugno di amici e parenti.

Leone

Il matrimonio classico e sobrio non fa sicuramente per questo segno zodiacale e dunque meglio una cerimonia ed una festa che possano dare “spettacolo”e soprattutto che tutti possano ricordare.

Vergine

Il matrimonio ideale soprattutto per le donne di questo segno zodiacale prevede una cerimonia semplice e all’aria aperta, per poi spostarsi in un luogo rustico ed accogliente, possibilmente ricco di luci soffuse appese agli alberi e polaroid per rendere indelebile il giorno più bello.

Bilancia

Uno dei segni più romantici dello zodiaco, anche il giorno del loro matrimonio possono dare sfogo alla loro creatività possibilmente scegliendo una chiesa storica. Un bilancia sceglie con cura i minimi dettagli come la canzone per il primo ballo o ancora gli abiti delle damigelle e potrebbe optare per far leggere loro una poesia nel corso della cerimonia.

Scorpione

Le persone nate sotto il segno dello Scorpione non sentono una grande esigenza di sposarsi o comunque non prestano particolare attenzione ai dettagli. Tendono a condividere questo momento con poche persone, in un luogo che possa trasmettere serenità

Sagittario

Il matrimonio perfetto per il Sagittario è sicuramente quello organizzato fuori dai confini della città e possibilmente dalla nazione. Che si tratti di un grande resort in una località turistica fuori dall’Italia, o su una famosa spiaggia, l’importante è che si tratti di un posto insolito.

Capricorno

Il matrimonio ideale per questo segno zodiacale deve rispondere ad una sola parola, ovvero l’eleganza. La location ideale è una casa storica o una dimora di campagna ma in giardino.

Acquario

Per questo segno zodiacale il matrimonio ideale è fatto solo di amici, facendoli possibilmente suonare o scrivere dei voti originali oppure facendo celebrare loro la cerimonia, in due parole quello che conta per loro è la partecipazione e l’affetto di chi sta vicino.

Pesci

Si tratta di un segno particolarmente sensibile e per questo motivo la sposa dovrà ricordarsi di utilizzare un trucco waterproof, perchè ogni passo sarà accompagnato da una lacrima.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close