Qual è la cosa più strana che fai o pensi in base al tuo segno zodiacale

 Ariete: sei una persona catastrofica, pensi continuamente alla morte, anche quando cammini per strada, immagini sempre il peggio, tipo? Una macchina ti investe, una ruota della tua auto si sgancia in corsa. La tua ossessione? Vecchiaia e morte.

Toro: sei uno stalker. Se la tua ex o il tuo ex fosse in una foto con un’altra persona, saresti capace di tutto per avere informazioni più dettagliate. Saresti anche in grado di farti trovare sul suo posto di lavoro o al suo bar preferito.

Gemelli: Sei un bugiardo. Ti inventi storielle e riesci a persuadere gli altri al punto di fargliela credere ogni volta. Menti per il gusto di farlo.

Cancro: Sei impulsivo. Quando devi uscire con qualcuno quella persona diventa tutto per te.

Leone: hai una fantasia malata eccentrica, pensi spesso al tuo funerale e ti domandi chi mostrerebbe più dolore, chi lo farebbe vedere di più.

Vergine: durante la giornata sei un angelo, ma la notte nella tua mente vivono fantasie sessuali e molto bizzarre. Hai desideri molto impuri.

Bilancia: sei inquietante, le tue ricerche sul web potrebbero fare rabbrividire chiunque, il governo potrebbe scambiarti per il serial killer.

Scorpione: hai pensieri molto velenosi. Quando pensi a un cucciolo pensi a come puoi torturalo. Se vedi una bella signora in strada, il tuo primo pensiero è spingerla. Non faresti mai cose del genere ovviamente, però a volte le pensi.

Sagittario: sei in grado di guardare una persona dritta negli occhi e comunicargli che un suo caro è morto senza versare nemmeno una lacrima di commozione. Non avverti emozioni in queste occasioni, spesso ti senti solo e intorpidito.

Capricorno: pianifichi la morte di amici e parenti. Non faresti mai loro del male davvero, si tratta solo di una cosa mentale. Fantastichi sui tanti modi in cui potresti farli fuori.

Acquario: pensi spesso a cosa avresti potuto dire a un funerale di un amico o un parente, questo perché ti piace essere creativo e dove se non in occasione del genere potresti farti notare?

Pesci: nelle tue fantasie sei l’eroe, colui che sconfigge il cattivo e salva il debole, ti immagini in contesti quotidiani, a casa, a lavoro, per strada, dove compi un gesto eclatante e tutti ti applaudono.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *