Perchè agli uomini intelligenti non piacciono le ragazze snob?

 

Partiamo dal punto che, per ragazza snob s’intende colei che si crede superiore a qualsiasi essere vivente presente sulla faccia della terra,che sia un essere umano,un cane,una formica o un microbo. Non importa,la ragazza snob sogna di avere chiunque ai suoi piedi e passa ore ed ore per rendersi accattivante e truccarsi.

Le ragioni principali per cui gli uomini intelligenti sono anti-snob sono due,eccovele sotto!

L’abuso di trucchi e la scollatura tattica.

 

E’ chiaro che non viviamo più nel medioevo ( e menomale),quindi adesso le ragazze hanno una libertà maggiore rispetto a qualche decennio fa (e non parliamo solo dell’uscire di casa). Adesso il trucco è diventato uno stile di vita, lo vedi dappertutto,sulle riviste,sui blog, su Youtube, in qualsiasi angolo tu ti giri.. La ragazza snob è quindi una patita di trucchi (da abbinare al proprio abito da sera), che cerca di usare a suo favore per sedurre un uomo,magari con qualche scollatura tattica che non guasta mai. Ma l’uomo intelligente è troppo sveglio per cadere in queste trappole e lasciarsi abbindolare,preferisce quindi guardare un bel sorriso tutto acqua e sapone.

I weekend in discoteca farciti da fiumi di alcol

 

Non pensare neanche alla lontana di portare una ragazza snob a fare una passeggiata in spiaggia o al parco,come minimo ti darebbe dell’idiota. Una ragazza snob ha bisogno di sfoggiare il suo fascino nelle serate organizzate nelle discoteche più popolari della zona, robe molto tamarre in poche parole, dove una sboccata è la cosa migliore che ti possa succedere. Di norma sono pochi gli uomini a cui piace ballare in generale, ma proprio in queste serate tamarre, l’uomo intelligente proverà un forte disagio solamente quando proverà a fare un passo verso l’ingresso, figurate a ballare,inoltre non vorrà mica ubriacarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *