Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, i segni più e meno fortunati del 2019

Il 2018 è quasi giunto al termine e molti saranno davvero contenti.
Sia perché si apre la possibilità di un altro anno proficuo, sia perché il 2018 potrebbe essere stato un anno difficile.

Ma come andrà l’anno nuovo? Ci saranno novità? Sarà positivo, negativo? Ecco le anticipazioni di Paolo fox.
Darà la sentenza ufficiale a gennaio, ma adesso ha dato delle piccole anticipazioni.
sarà un anno caratterizzato dalle “rotture”.


In un’intervista al Corriere della Sera, l’astrologo però ha anche indicato quali saranno i segni fortunati, quelli che saranno quindi risparmiati dall’ondata di negatività che si abbatterà sul nuovo anno.

 Ariete

La precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.

 Toro

Per il Toro il 2019 sarà un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario.

Gemelli

Un’ottima prospettiva per i Gemelli durante il 2019, accordi e strategie professionali, gli permetteranno di vedere lontano.
Per quanto riguarda l’amore, daranno spazzio a quelle davvero importanti.

Cancro 

Il 2019 sarà un anno incerto per questo segno.
Avrete qualche discussione con le persone che non condividono le vostre idee. Per quest’anno la Tolleranza zero sarà il vostro motto.

 Leone

Per quanto riguarda il Segno del Leone, sarà confermato come uno dei segni più forti di questo 2019, infatti il successo non mancherà. Sarà un anno utile per trovare la vostra solidità sentimentale.

 Vergine

Per i Vergine l’importante è non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie.

 Bilancia

I dubbi nati negli ultimi mesi non saranno subito risolti per i nati sotto il segno della Bilancia. In estate in particolare sarà necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.

 Scorpione

Lo Scorpione dovrà ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti.

 Sagittario

Per il Sagittario il 2019 è un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.

 Capricorno

Nel 2019 il Capricorno dovrà essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

 Acquario

Il 2019 è un anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono di insegnamento per vedere realizzarsi un desiderio.

Pesci

I nati sotto il segno del pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 vi ha donato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.


Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close