Oroscopo

Oroscopo 19 dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni del giorno segno per segno

Rieccoci qui con l’appuntamento quotidiano dell’Oroscopo di Paolo Fox, oggi giorno 19/12/2018 Paolo Fox rivela l’oroscopo giorno dopo giorno segno per segno.

Questa giornata secondo Paolo sarà una giornata molto positiva per il Leone e la Vergine mentre tra i segni sfortunati vi sono l’Ariete e il Sagittario.

Di seguito, una panoramica generale sui segni zodiacali.

Ariete: Sarà una giornata confusionaria, avete passato tanto durante quest’anno e dovete cercare di mantenere la calma, per non farvi travolgere dagli eventi. Solo così troverete tranquillità che potrebbe arrivare con l’avvento dei prossimi giorni.

Toro: Oggi sarà una giornata dove non volete sentire niente, cercherete con costanza di togliervi dai guai. Natale e Capodanno 2019 vi darà la possibilità di aprire una vita migliore con grandi opportunità.

Gemelli: Una giornata al quanto dubbiosa, dicembre per voi sarà un mese incerto soprattutto per quanto riguarda l’amore. Nel corso della giornata cercherete le risposte.
Occhio a terze persone che potrebbero interferire con la vostra relazione.

Cancro:
Un trantito della Luna potrebbe portare una giornata davvero splendida e positiva. Importante è gestire al meglio le emozioni per quanto riguarda il campo professionale e la vita sentimentale.
Finalmente qualche cambiamento positivo vi arriverà.

Leone:
Un’ondata di energia positiva incomberà sulla vostra giornata. Potrebbe essere giunto il momento di dare vita alla tanto attesa storia d’amore che potrebbe portavi grande successo e scintille a Capodanno 2019.

Vergine – Le stelle sono positive in questa giornata per i nati sotto il segno della Vergine. Sfruttate le energie positive a vostro favore e fatene tesoro, tenetevi a distanza da lavori troppo faticosi.

Bilancia – Tanta confusione nella testa dei Bilancia, attenti alle incomprensioni. Nella giornata di oggi Paolo Fox consiglia di essere pazienti così da evitare conflitti in questi giorni di festa, non rovinatevi il Natale.

Scorpione – Forti scosse in questo fine 2018 per gli Scorpione, nella giornata di oggi, 19 dicembre, potrebbero arrivare notizie inaspettate. Fermatevi un attimo e riflettere per individuare la migliore strada da percorrere.

Sagittario – Giornate molto intense aspettano i nati sotto il segno del Sagittario. Per questo mercoledì cercate di stare tranquilli, il nuovo anno è alle porte e tante grossi novità potrebbero arrivare all’interno della vostra vita.

Capricorno – Amici del Capricorno, per voi l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox prevede situazioni molto interessanti che vi faranno sentire forti e determinati: è giunto il momento giusto per ottenere quello che avete sempre desiderato.

Acquario – Il mese di dicembre 2018 per i nati sotto il segno dell’Acquario non è stato facile, secondo l’astrologo Paolo Fox anche in questa giornata dovrete mantenere la cala, tutto si può risolvere.

Pesci – Tanta serenità per i Pesci, la fine dell’anno è tutta in discesa e le feste natalizie vi porteranno la pace che da tempo stavate aspettando. In questo periodo, fino a Capodanno 2019, avete la possibilità di incontrare nuove persone e stringere nuovi rapporti, anche in campo lavorativo.

Se l’articolo l’avete trovato interessante e vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici. Per noi è molto importante!

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close