Oroscopo

Nadia Toffa e il tumore: “La chemioterapia mi succhia tutte le energie”

Nadia toffa, poco fa ha voluto aggiornare i followers sulla sua condizione di salute attuale.
Ieri è andata in onda una puntata speciale de Le Iene.
I Colleghi le hanno fatto una sorpresa proponendo a Nadia di condurre quella puntata insieme alla Marcuzzi e così Nadia non si è tirata indietro, accendando così la proposta di Alessia Marcuzzi, amica e collega della Nadia.

Come ben sapete, Nadia continua ad affrontare la sua battaglia contro il cancro, tenendo aggiornati i suoi followers e amici.
Questa malattia le arrivò circa un anno fa, quando ha avuto un malore in un albergo e mentre stava registrando un servizio per Le Iene.
Nadia, molto coraggiosa e vogliosa di vivere, ha sempre lottato contro questa terribile malattia, ma purtroppo non è ancora finita e sarà una lunga battaglia.
Ma il brutto è arrivato negli ultimi giorni, quando Nadia Toffa ha pubblicato una foto all’ospedale mentre effettuava la chemioterapia.
Due giorni fa, il 10 dicembre ha pubblicato una foto su Instagram, dove testimonia che la sua lotta contro il cancro non è, purtroppo finita.
Nella foto in questione si può notare Nadia, in un letto d’ospedale con il sorriso in bocca.

La foto portava la seguente didascalia ““Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi?””

“Qui non si molla mai, buona vita ragazzi belli”.
Moltissimi Fan hanno dimostrato subito affetto nei confronti di Nadia. Alcuni si sono preoccupati perché Nadia aveva scritto “Resterò con voi”.

Qualche ora fa ha pubblicato un nuovo post dove si mostra sorridente ed ha scritto: “Buongiorno bella gente. leri sera irruzione a sorpresa dai miei amici @nicosavi @alessiamarcuzzi e @gialappasbandofficial siamo davvero una grande famiglia. Ci vogliamo un bene sincero e profondo. A voi che mi leggete dico che Parlarvi attraverso l’elettrodomestico TV mi fa sentire viva e mi ricarica delle energie che mi succhia la chemioterapia.

Mi piace bene AGrazie di esistere. Buona gelida giornata. Mi tuffo in una tazza di caffè bollente ora. #leiene #freddo ieri sembravo uscita da #colazionedatiffany“.

Un utente le ha scritto: “Ciao Nadia, sto ascoltando Il tuo libro, non so come esprimerti l’emozione che mi trasmette ogni tua parola. La forza, la gioia di vivere, il rispetto per la vita e per le prove che hai e devi affrontare. Il cancro lo conosco, indirettamente organizzo convegni di oncologia. Ho ascoltato tante volte medici e professori parlare di cura chemio, radio, immunoterapia, ecc. ecc. pochi però hanno il coraggio di parlare di ciò che rende vincente il percorso, ciò che fa la vera differenza. Tu l’hai capito“.
Un’altra frase:
Buongiorno Eccomi in ospedale ✌🏿 che bravi gli infermieri e i medici tutti 🙏🏿 rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi 👏🏿 Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Buona giornata

Insomma, la battaglia è ancora in corso e la speranza comune è che l’esito sia a favore della brava giornalista.

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close