Oroscopo

Le pitture che più rappresentano i segni zodiacali

ARIETE


Il tuo colore di potere è rosso perché, come il vero Ariete che sei, lo dici forte e lo puoi dire orgoglioso. Tuttavia, anche il rosso può essere un po ‘appariscente per te. Attenersi a una tavolozza nella famiglia rossa, ma scegliere una tonalità più morbida come un rossetto arrossendo che è sia tradizionale che moderno. Un classico oro giallo sarebbe anche una buona scelta in quanto rappresenterebbe la tua coraggiosa atmosfera di leadership.

TORO


Essendo il segno tradizionale della Terra che sei, non sorprende che tu abbia scelto il colore verde. Se stai cercando un look moderno, scegli una tonalità verde menta. Vuoi qualcosa di più ‘terroso’? Anche i neri e i marroni si adattano alla tua atmosfera organica.

GEMELLI


Hai un aspetto eccitante ed eccitante che è tutto tuo, ed è per questo che dilettarsi con tonalità vibranti di viola si adatta al tuo stile. Un giallo solare creerebbe anche la tua natura curiosa e ottimista.

CANCRO

La regina homebody dello zodiaco, ti piace davvero la quieta serenità della tua camera da letto, motivo per cui hai bisogno di una tavolozza neutra di bianchi e grigi per rendere la tua camera da letto davvero sentire Zen. Vuoi un tocco di colore? Un argento metallizzato o oro rosa ti farà sentire lussuoso ma a casa.

LEONE


La tua casa è il tuo palazzo, Leo, quindi vuoi che rifletta il tuo stile corporeo e il tuo gusto per tutto ciò che è reale. Ovviamente, se vuoi giocare sul sicuro, scegli l’oro come la regina che sei, ma se vuoi cogliere l’occasione, prova il rosa caldo. È un colore audace che non solo richiede ma è anche flirty e femminile, proprio come te.

VERGINE


Hai un occhio pratico ma elegante per lo stile. Lean verso una tavolozza che è senza tempo e può andare con tutto come classico blu navy. È tradizionale ma può anche essere moderno se abbinato a marroni e neri (che sono anche nella tua famiglia di segni di terra).

BILANCIA


Ami la moda e tutto ciò che è bello, per non parlare di qualcosa di lussuosamente femminile, ecco perché i rosa e le creme polverosi sono le tue migliori scelte di boudoir. In effetti qualsiasi tipo di pastello, dai viola ai verdi teneri, funzionerebbe bene con la tua personalità solare.

SCORPIONE


Sei intenso e lunatico, Scorpione, e hai bisogno che la tua camera da letto sia un luogo di riflessione e ringiovanimento. Non è una sorpresa quindi che la tua ombra è nera. Tuttavia, per qualcosa di meno scuro, puoi optare per un tono grigio intenso o grigio-nero. Vuoi un tocco di colore? Un rosso scuro – pensa marrone – tira fuori il tuo lato appassionato.

SAGITTARIO


Sei il viaggiatore dello zodiaco, Sag, il che significa che ami una camera da letto che rispecchia al meglio i tuoi viaggi nel mondo. Tonalità terrose come il beige e il marrone funzionano bene per te, così come i colori più chiari come il blu ceruleo e l’arancio di agrumi. Tutto ciò che ti ricorda il grande mondo là fuori ti sta benissimo.

Leggi questo ora: 5 modi per massimizzare l’alta vibrazione nella vostra casa

CAPRICORNO


Sei il segno dello zodiaco, sofisticato eppure semplice, Cappy. Vuoi che il tuo spazio sia elegante e alla moda, ma vuoi anche che sia pulito e fresco. Ti piace una tavolozza di freschi bianchi e creme e se hai bisogno di un po ‘di colore, preferiresti un tocco di nero o grigio scuro. È chic e classico, come te.

ACQUARIO


Il segno unico e bohémien del gruppo, tu preferisci una vibrazione eclettica quando si tratta del tuo spazio sacro. Il turchese è praticamente tutto sommato – fresco, vibrante ed eccitante – ma anche scricchiolii e viola mentre aiutano a portare equilibrio e richiami alle tue vibrazioni spirituali.

PESCI


Sei un bambino d’acqua, Pesci, quindi in fondo sarai sempre naturalmente attratto dalle sfumature del mare. Qualsiasi cosa, dal verde mare al blu acqua fino alle alzavole. Questi colori oceanici ti sentiranno come a casa e ti porteranno immediatamente un senso di pace e armonia nella stanza in cui ne hai più bisogno.

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close