Oroscopo

Le parole agghiaccianti di Nadia Toffa “E’ l’ultima volta, ma sarò sempre con voi”. Il messaggio shock che ha lasciato la star de “Le Iene”.

Il tumore che ha afflitto la conduttrice Nadia, continua a non dar tregua. L’icona del programma televisivo “Le Iene” nonostante tutto,continua a non mollare la presa, armata di determinazione e del sorriso che tutti noi conosciamo; Inaspettatamente però ha postato qualche ora fa sui social, una foto che la ritrae in ospedale con una flebo attaccata.

I fan della Toffa sono allarmati dalla vicenda; “Ultima volta ma sarò sempre con voi. Ho paura di morire.”
Il dettaglio agghiacciante della foto è proprio la descrizione scritta da lei stessa : “Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI. Buona vita”.

Nonostante ci sia molto dispiacere da parte dei fan, gli haters non tardano ad arrivare per dar fastidio, quindi Nadia ha voluto mettere in bella mostra la data degli scatti, ovvero quella del 10 dicembre 2018.

Nadia tra i commenti del post ha scritto “Sarò sempre con voi” questa frase ha fatto pensare il peggio a tutti i suoi seguaci, che non riescono a darsi tregua. Per fortuna però, la frase non era riferita alla malattia, ma ai colleghi del famoso programma televisimo, in quanto è andata in onda l’ultima puntata di quest’anno, quindi per Nadia è semplicemente un arrivederci alla prossima stagione televisiva e alle prossime avventure che vivrà con i suoi colleghi, ormai da anni parte integrante della sua vita.

Adesso Nadia prosegue le sue cure e ci auguriamo che possa trascorrere un sereno Natale in famiglia, con i suoi amici e con le persone più care a lei. Siamo certi che non mancheranno le sue foto su Instagram dove da sempre pubblica i momenti più importanti o divertenti delle sue giornate.

Biagio Antonacci lascia un commento a Nadia Toffa su Instagram

Tra i tantissimi commenti sul post pubblicato qualche ora fa da Nadia Toffa, è spuntato quello del noto cantante Biagio Antonacci che le ha scritto:

“Non si molla…mai“. Nadia ha subito commentato scrivendogli “Mai amico mio”. La battaglia difficile che Nadia sta affrontando da un anno continua sempre con coraggio e sorriso, eppure come giusto che sia, da parte sua la preoccupazione rimane. In una intervista recente concessa al settimanale “Oggi”, Nadia aveva confessato. “La gente mi crede Wonder Woman, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti. Quando ho saputo che il tumore era ancora lì, bello accanito, mi sono sentita persa”, ha dichiarato, “Annaspavo nel buio”.

Ma il sorriso non si può negare anche di fronte ad una malattia ed il motivo è semplice: “Un malato è già triste di suo, ha bisogno di avere intorno gente allegra, col sorriso. Lo dico sempre ai miei amici”.

Un saluto quello di Nadia Toffa rivolto ai suoi fan e telespettatori de Le Iene Show la domenica. In tanti tendono ad interpretare diversamente le sue parole che se lette in un certo modo possono davvero sembrare un addio ma invece non è così, fortunatamente Nadia sta bene e nonostante tutto, si mostra sempre più combattiva.

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close