Le 7 cose che gli uomini devono sapere sulle donne

Quante volte le donne hanno pensato e anche detto a gran voce di non essere capite abbastanza dagli uomini? Perché in effetti è vero, gli uomini possono essere degli amici meravigliosi, così come degli amanti perfetti ma a volte potrebbero fare anche qualcosina in più per per capire le donne, per comprenderle e per stupirle. Per questo motivo oggi cercheremo di darvi qualche consiglio per comprendere al meglio il mondo femminile e dunque vi diremo, cosa è bene sapere sulle donne.

1 Contano anche le piccole cose
Molto spesso gli uomini credono che per stupire una donna e per farla felice bisogna fare qualcosa di straordinario o di particolarmente eclatante, ma questo non è affatto vero perché ciò che conta è che ogni giorno venga fatto anche  un piccolo gesto, purchè questo venga fatto con il cuore. Quando diciamo e parliamo di piccole cose, intendiamo anche regalare una scatola di cioccolatini, un fiore una bottiglia di vino, dunque anche un pensiero non impegnativo dal punto di vista economico.

2 Non essere arroganti e sembrare sicuri di se stessi
Quante volte vi siete chiesti perché alcuni uomini pur non essendo belli e ricchi, hanno comunque tante donne a loro seguito. Sappiate che in questi casi gioca un ruolo determinante la sicurezza, ovvero sembra essere stato dimostrato che le donne preferiscono un uomo che dimostri di essere sicuro di se stesso e dunque a suo agio in ogni situazione.

3 Ascoltate e dimostrativi interessati
Alle donne piace essere ascoltate e soprattutto piace avere un interlocutore che sembra interessato a ciò che loro dicono, soprattutto dopo una giornata piena di impegni e trascorsa fuori casa. Alle donne piace anche parlare dei propri sentimenti e delle proprie disavventure e quindi vedono in voi un interlocutore ideale. il Consiglio è dunque quello di spegnere la tv, mettere da parte il vostro smartphone e iniziare ad ascoltare la vostra compagna.

4 Siate sempre onesti ed evitate di mentirle
La verità paga sempre e questo non è soltanto un antico detto, ma sembra essere la pura e semplice verità. Essere onesti, dunque,  è la politica migliore anche perché prima o poi sappiate che la verità viene a galla e quindi a quel punto non sarà piacevole tanto vale essere sinceri fin dal primo momento.

5 Attenzione ai piccoli cambiamenti
La vostra fidanzata farà sicuramente attenzione al fatto che non notate i piccoli cambiamenti e spesso tende a mettermi alla prova, subito dopo aver tagliato i capelli o subito dopo avere acquistato e indossato un nuovo abito . Prestate attenzione alle novità, è il minimo che potete fare e accorgervene

6 Imparate a dire scusa
Tanti uomini non riescono ad ammettere di aver sbagliato dopo una vita e dunque non riescono a dire la parolina magica che cancella ogni problema ovvero la parola scusa, che invece nella maggior parte dei casi aiuta la relazione ad andare avanti.

7 Qualche volta hanno bisogno di stare da sola
In alcuni casi le donne hanno bisogno di stare in silenzio e dunque di pensare solo a loro stesse,  dunque quando una donna non parla ma è comunque rilassata non prestateci particolare attenzione e rilassatevi anche voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *