Pensieri

Le 3 cose che fanno infuriare gli uomini e li fanno scappare

Ci sono alcuni comportamenti messi in atto dalle donne che spesso tendono a far scappare gli uomini, a meno che non si tratti di un uomo particolarmente fedele, infelice e frustato e il classico uomo tappetino, ma a questo punto se il vostro uomo appartiene ad una di queste categorie forse è meglio essere scaricate. Come abbiamo detto, dunque esistono dei comportamenti che qualora vengano messi in atto dalle donne possono far scappare a gambe levate il proprio uomo, perché trattasi di comportamenti o meglio di cose che gli uomini odiano a morte e per cui sono pronti a lasciare anche la più sexy delle donne. Ma quali sono questi comportamenti che gli uomini odiano a morte? Pare che in generale gli uomini odiano 3 cose nello specifico, ovvero le critiche agli amici, le critiche alla cucina della mamma e le critiche alla birra. Ovviamente con quest’ultimo si generalizza ma pare sia un dato di fatto che l’uomo medio generalmente odia che gli venga fatto pesare il suo stile di vita; dunque se il vostro uomo è solito bere qualche birra e la donna cerca di modificare questa sua abitudine, lo scontro avrà soltanto un vincitore.

Sia che si tratti di questo comportamento che gli altri, di modificare e di cambiare un uomo o in generale una persona non è semplice e talvolta non è neanche giusto perché se ci si innamora di un uomo bisogna prenderlo per quello che è, quindi se si vuole cambiare il suo modo di vestire, pettinatura, frequentazioni,  abitudini si fa prima a cambiarlo con un altro uomo, anche perché difficilmente accadrà. Si può sperare di cambiare un uomo soltanto quando si parla di un uomo tappetino, ovvero di un uomo innamorato dalla personalità particolarmente debole che accetta un qualsiasi “consiglio” da parte della propria fidanzata che lo sminuisce molto frequentemente. Gli uomini generalmente non sopportano la fidanzata che non perde occasione per sminuirlo, e dunque una fidanzata che lo fa a pezzi quando va a cena col suo migliore amico o che grida per un aperitivo di troppo o che si mette in competizione con tutte le donne del mondo, che gli fa pesare quanto guadagna; in questi casi l’uomo finisce per lasciarla per sfinimento, perché non sopporta proprio questo trattamento anche se innamorato.

Se l’uomo, non sopporta questo trattamento non vuol dire che necessariamente è più innamorato di uno che non lo sopporta, ma vuol dire soltanto che è debole dal punto di vista caratteriale.  Attenzione, dunque, anche alle critiche alla cucina della mamma, perché la mamma è sempre la mamma e gli uomini, soprattutto gli italiani che sono mammoni, non sopportano chi le criticano anche se si tratta soltanto della loro cucina. Se ci tenete particolarmente al vostro uomo, cercate di mettere a bada la vostra smania di cambiarlo o di criticare il suo modo di vivere, altrimenti rischierete di perderlo.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close