Il lato peggiore del vostro carattere in base ai vostri segni zodiacali

Ariete : volete comandare e a volte risultate arroganti. Siete molto combattivi e odiate perdere. Ho un consiglio per te , rilassati. Fai un respiro profondo. Abbassa le aspettative che ti sei creato sulle persone che ti circondano. Ricordati che tu sei una delle tante persone che ci sono nel mondo.

Toro : siete gentili ma anche molto testardi. Amate i soldi e date anima e corpo pur di farne tanti. L’unico consiglio che vi posso dare è quello di essere meno orgogliosi, non sempre l’orgoglio porta a buone cose ricordatelo.

Gemelli : siete una compagnia a dir poco piacevole ma soffrite di bipolarismo. Tendete a perdere l’interesse per le persone molto facilmente. Siete anche un pò immaturi a volte.

Cancro : siete così sensibili che vedete la vita come un campo da battaglia. Gli sbalzi d’umore per voi sono la normalità e vi arrabbiate molto facilmente. A volte siete anche paranoici , infatti spesso pensate che le persone abbiano qualcosa contro di voi. Ricordate che non sempre è così, calmatevi.

Leone : siete i più vanitosi di tutti , pensate quasi sempre a voi stessi. Avete bisogno di stare al centro dell’attenzione per essere felici. Imparate ad essere felici anche da soli, non è una cosa positiva il fatto che la vostra felicità dipenda da quello che gli altri pensano di voi.

Vergine : siete dei perfezionisti. Se qualcuno osa dire che avete sbagliato qualcosa che secondo voi avete fatto alla grande vi imbestialite e non parlate a quella persona per qualche mese. Calmatevi, tutti sbagliano.

Bilancia : tra tutti i segni zodiacali siete gli eterni indecisi. Seriamente. Prendete una posizione una volta tanto. Per favore. Chiarite le vostre idee, starete meglio con voi stessi.

Scorpione : tendete a controllare le cose e le persone alle quali tenete. Odiate i cambiamenti e non perdonate facilmente.

Sagittario : siete quelli che pensano di sapere tutto. Allo stesso tempo siete molto distaccati dal resto del mondo e a volte siete un pò crudeli e ferite con le parole le persone. Ricordate che esternare i vostri sentimenti non è una cosa negativa.

Capricorno : siete troppo rigidi a volte. Lavorate di meno ragazzi, dedicate decisamente la maggior parte della vostra giornata lavorando, anche se siete instancabili prendetevi dei momenti di pausa per rilassarvi insieme alle persone che amate.

Aquario : tra tutti i segni zodiacali siete quelli più silenziosi ma anche i più ”letali”. Quando qualcuno vi fa arrabbiare non lo date a vedere ma diventate subito impassibili nei confronti di quella persona. Imparate a passare oltre.

Pesci : tra tutti i segni zodiacali siete quelli con la testa perennemente per aria. Amate stare per i cavoli vostri ignorando le persone che vi ignorano. Viaggiare con la fantasia va bene ma ricordate i vostri obbiettivi e focalizzatevi su di essi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *