Oroscopo

LA VACANZA CHE DOVRESTI FARE NEL 2019 IN BASE AL TUO SEGNO ZODIACALE

Ariete (21 marzo – 19 aprile)


Chi è nato sotto il segno dell’Ariete non ama essere rinchiusa o incatenata, non ama per niente gli spazi chiusi, pertanto adora moltissimo gli spazi aperti e soprattutto ampi.
Quindi, dato che ti piacciono gli spazi aperti, dovresti andare in un bellissimo posto, il Big Sky, nel Montana. Qui troverai tutti gli spazi aperti di cui necessiti: montagne, foreste, cavalli e arbusti. Potrai svolgere un sacco di attività all’aperto come l’equitazione, la pesca, trekking e moltissimo altro ancora! Queste sono esattamente le cose che potranno infondere vita nei tuoi sensi!


Toro (20 aprile – 21 maggio)


Le persone nate sotto il segno del Toro hanno una grandissima personalità, forte e appassionata. Pertanto, lo stato di Washington è il posto ideale e perfetto per te, un posto dove poterti rifugiare quando ne avrai voglia. Ci sono moltissime cose che potranno stupirti di questo stato, pioggia compresa. Siccome è un posto di pioggia, solo il tuo segno è in grado di sopportarla, nessun altro sarà in grado di affrontarlo con la tua calma e parsimonia.


Gemelli (22 maggio – 21 giugno)


Sei un segno molto particolare ed è proprio per questo motivo ben preciso che hai bisogno di un posto che ti stimoli e ti faccia sentire estremamente eccitato, altrimenti ti annoierai moltissimo. Pertanto, non c’è miglior posto, per te, della California. Perché proprio la California? Semplice! Rimarrai meravigliato e ti divertirai un mondo perché hai una personalità molto dinamica. Ecco perché sei una persona a cui piacerebbe fare un viaggio proprio in quel magnifico posto; è ricca di moltissime ed eccezionali sorprese, come se fossero state fatte apposta per te, inoltre incontrerai un sacco di persone che riusciranno a tenerti occupato la mente!


Cancro (22 giugno – 22 luglio)


Se sei del Cancro, sei un segno d’acqua. Ecco perché è logico che tu faccia un viaggio in un luogo d’acqua l’anno prossimo. Dovresti fare un viaggio a Nantucket nel 2019. Goditi un po’ la vita dell’isola e immergiti nella tua zona di comfort. Hai una personalità molto premurosa. Ma devi usare questo viaggio come un’opportunità per prenderti cura di te stesso.


Leone (23 luglio – 22 agosto)


Sei una persona che ha sempre intenzione di bramare il sole e il calore. Hai una personalità molto brillante essendo un Leone e ti piace andare ovunque ci sia l’energia. Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale. Ecco perché dovresti risparmiare per fare un viaggio a Ibiza, in Spagna. Ha la perfetta combinazione di vita notturna e spiagge assolate. Puoi passare dall’alto al basso in un arco di un giorno.


Vergine (23 agosto – 22 settembre)


Hai una personalità che è praticamente costruita per la grande città di Londra, in Inghilterra. Sei una persona a cui piace sempre l’ordine, la struttura e la prevedibilità. E questo è qualcosa che puoi trovare a Londra. È anche un luogo pieno di arte, cultura e moda. Ma soprattutto, è la casa della monarchia. E questa è la parte più attraente per te. Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale


Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)


Essendo una Bilancia, hai sempre bisogno di equilibrio e armonia nella tua vita. E questo è lo stesso tipo di approccio che prendi nel decidere le tue destinazioni per i viaggi. Vuoi un posto che sia ben bilanciato e olistico. Vuoi un posto che ha tutto per te. Ecco perché dovresti andare nella Riviera Maya, in Messico. Può portarti dalla spiaggia alla giungla in un arco di poche ore.


Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)


Sei uno Scorpione e dovresti assolutamente visitare la città dell’amore, Parigi. Sì. Dovresti assolutamente andare a Parigi, in Francia. Se sei abbastanza coraggioso, allora dovresti provare a fare questo viaggio da solo. Questo ti costringerà ad uscire fuori dalla tua zona comfort. Sarai costretto a parlare con persone nuove e ad immergerti in nuove culture. Ottieni una prospettiva preziosa da questa escursione.


Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)


Dovrai assolutamente visitare le Isole Canarie in Spagna. Come un Sagittario, sei probabilmente il più affamato di tutti i segni zodiacali. Le isole Canarie ti aspettano, ci saranno molte avventure da fare. È un’isola vulcanica e quindi potrai trovare la sabbia nera sulle spiagge. Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale


Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)


C’è da meravigliarsi se ti piace essere efficiente quando viaggi? Sei una persona a cui piace avere sempre un approccio metodico a tutto nella vita. Questo è il motivo per cui dovresti probabilmente andare in Giappone per una vacanza l’anno prossimo. È una terra orgogliosa della sua disciplina e affidabilità. E quando farai questo viaggio, vai con un altro Capricorno o una Vergine.


Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)


Vai al Parco Nazionale di Alberta, in Canada. Questo è un posto in cui troverai molta tranquillità e pace. Questa è la vacanza che dovresti fare nel 2019 in base al tuo segno zodiacale. Come un Acquario, sei conosciuto per essere uno spirito libero. Non ti piace impantanarti nell’energia negativa o nei pensieri malsani. Ecco perché un posto come questo farebbe miracoli per la tua anima.


Pesci (19 febbraio – 20 marzo)


Vuoi rilassarti? Vai in Nicaragua ogni volta che hai del tempo libero nel 2019. Avrai l’opportunità di rilassarti un po’. È un posto bellissimo che ti permetterà di svuotare la mente. Basta sedersi e ammirare la bellezza di fronte a te.

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close