Oroscopo

La location da sogno per il tuo matrimonio in base al segno zodiacale

Hai già parlato di matrimonio con il tuo partner, ma non avete ancora deciso dove e come organizzare le nozze? Lui preferisce una classica cerimonia in chiesa, mentre lui opta per una cerimonia al mare?

Non disperate, un consiglio vi verrà dato dalle stelle e nello specifico dal vostro segno zodiacale.

Ariete
Siete dei tipi sportivi, amate tanto fare e muovervi, non state mai fermi e per questo motivo anche il giorno del vostro matrimonio merita di essere vissuto a pieno. Dove? Possibilmente in un vero ranch da cow boys country chic.

Toro
Amate la comodità, la calma e la privacy, dunque dove organizzare il vostro matrimonio? Senza dubbio in un paradiso naturale come Seychelles, o meglio nel North Island, ovvero l’isola privata più ambita dell’arcipelago, dove troverete la privacy di cui avete bisogno.

Gemelli
Amate la città ovvero un luogo che vi consente di vivere di idee, scoperte e stimoli costanti per la mente. Dove organizzare il matrimonio? In una città senza dubbio, magari Bangkok, concedendovi lusso moderno ma nello stesso tempo garbato

Cancro
Ami tantissimo la spiaggia, e dunque il matrimonio perfetto è sicuramente al mare, al Big Foot Island, laguna di Aitutaki, Isole Cook, con tanto di collane di fiori.

Leone
Ami le cose importanti, belle, legate alla storia e sfarzose. Dove organizzare il matrimonio? Senza dubbio in una reggia indiana, come l’Umaid Bhawan Palace di Jodphur, in Rajasthan in India.

Vergine
Adori vivere situazioni delicate, mai eccessive o rumorose, concedere attenzione a chi amate, senza comunque esagerare. Dove? Nel ryokan giapponese di Kyoto, il Hoshinoya Luxury Ryokan, dove si arriva scenograficamente in barca e dove è preferibile andarci in autunno.

Bilancia
Ami il piacere, il divertimento e il gioco e questi tre elementi non devono mancare il giorno più importante della tua vita, quindi organizza il tuo matrimonio in una suite di Las Vegas.

Scorpione
Appartenente ad un buon segno d’acqua, apprezzerai di poter stare lontana dal mare per il giorno del vostro matrimonio. Dove organizzare il vostro matrimonio? Sicuramente nel Pacifico proprio come in un film, ovvero su un atollo deserto come Marlon Brando, a Tetiaroa Polinesia Francese, a soli 20 minuti di volo da Tahiti.

Sagittario
Si tratta del segno del viaggio per eccellenza e per questo ami anche le situazioni che siano ricche di spiritualità, di storia, lontani dalla banalità. Dove organizzare il matrimonio? Sicuramente nello Sri Lanka, in un bellissimo complesso fortificato risalente al 500 dopo Cristo, da dove poter ammirare la bellezza della storia.

Capricorno
Il giorno del matrimonio è sicuramente il giorno più importante e significativo della tua vita, visto che ami le cose ben fatte con gusto e con eleganza. Il tuo matrimonio perfetto sara organizzato nella città di Bath, una location tra le più ambite dalle spose chic inglesi

Acquario
Per te forse è molto più importante la luna di miele più che il giorno del matrimonio vero e proprio e dunque per sentirti libera e trasgressiva dovrai andare molto lontano ad esempio in Australia sotto la Ayers Rock, dove si brinda davanti al monolito e si dorme sotto le stelle dell’Uluru.

Pesci
Vivi il giorno del tuo matrimonio come più ti piace. Dove? Sicuramente potrai avventurarti in un matrimonio hippie cool a Bali, nel tempio di Ulu Watu.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close