Oroscopo

Dimmi di che segno sei e ti dirò quale razza di cane fa per te

Si sa, ogni cane ha una personalità ben distinta e precisa.
Così, anche i segni zodiacali rappresentano delle personalità ben precise e distinte.
Ecco quindi il cane adatto ad ogni segno zodiacale.

Ecco qui di seguito le caratteristiche che possono essere in perfetta simbiosi tra segni zodiacali e le razze canine.

Ariete – Pastore Tedesco:
Spesso, l’Ariete come questa razza canina, se annoiata o ricoperta da staticità e noia per molto tempo, tende a cacciarsi nei guai o ad essere loro stessi causa di problemi.
Hanno bisogno di nuovi stimoli per tenere sempre attiva la loro mente e il loro corpo.

Toro – San Bernardo:

Si sa, questa razza canina è molto calma, appagata, paziente e gentile.
Il Toro, risulta essere socievole e adorabile. Però entrambi possono essere testardi quando non ottengono ciò che desiderano nella vita.

Gemelli – Weimaraner

Il Gemelli è un segno dinamico, che ama essere attivo e molto impegnato durante la giornata, questi cani infatti, risultano essere molto energici.
Intelligenti, a tratti iperattivi e distruttivi se la loro mente non è occupata da qualcosa di utile.

Cancro – Labrador Retriever:

Il Cancro è un romanticone, questo cane, invece è molto affettuoso, dolce e soprattutto intelligenti. Entrambi, sono alla ricerca di coccole. Giocosi, energici e amano le piccole attenzioni.

Leone – Pit bull:

Spesso i Pitbull come i nati sotto il segno del Leone, non hanno una buona reputazione, in realtà non è proprio così. Contrariamente alle voci che girano, il leone, come il pitbull ama essere circondato da gente, ammirato e ricevere attenzioni.

Vergine – Shiba Inu:

Questi cani non amano essere sbattuti qua e la, non amano giocare in maniera grezza e poco fine. Infatti, i nati sotto il segno della Vergine, sono di indole buona e gentile e spesso e volentieri mantengono la loro intelligenza e bontà.

Bilancia – Australian shepherd:

Questo tipo di razza canina, da il meglio quando si trova in un contesto sociale. I nati sotto questo segno, amano lavorare e collaborare con persone che riescono a dargli un equilibrio e siano realmente di aiuto.

Scorpione – Cane da montagna dei Pirenei

Questi cani, sono fiduciosi, gentili e riescono a nutrire abbastanza affetto. Ma attenzione, amano marcare il loro territorio. Infatti, come il segno dello scorpione, nessuno può mettersi contro la sua famiglia.

Sagittario – Beagle

Sono dei felici viaggiatori, come i Sagittario, che amano la libertà e viaggiare.
I Beagle amano l’aria aperta ed esplorare il mondo, sono estroversi.

Capricorno – Husky:
L’Husky è un bel cane, senz’ombra di dubbio, sono considerati cani da lavoro come i segni del Capricorno. Non hanno paura di sporcarsi le mani per raggiungere qualsiasi obiettivo, sanno resistere a mille difficoltà.

Acquario – West Highland:

Molto socievole, il Westie non aspetta che le cose accadino per caso. I nati sotto il segno dell’acquario sono giocosi, sempre pronti a mettersi in gioco.

Sono cani intelligenti, curiosi.

Pesci – Carlino:

Distinto, ma agli occhi degli altri, un po’ imbranato. I nati sotto il segno dei Pesci sono considerati stabili, affidabili pur mantendo un carattere ironico, buffo e divertente.

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close