Oroscopo

Cosa puoi imparare dal tuo ex, in base al tuo segno zodiacale

Le rotture non sono mai facili. La fine di una relazione, che fosse lunga o breve, una relazione appassionata o una relazione devota, può essere dolorosa da entrambe le parti.

Gli ex che sono entrati nella tua vita ti hanno insegnato qualcosa. Anche se non sei più insieme a loro, hai comunque guadagnato qualcosa. Allora, cosa hai imparato dalla tua ex? Il loro segno zodiacale può aiutarti a risolvere il mistero.

Ariete: Ti ha insegnato la pazienza


Ariete, forse il segno più polemico dello zodiaco, è un segno di fuoco governato da Marte, il Dio della guerra. E questo tipo di scambio era molto probabilmente un punto dolente nella tua relazione. L’Ariete ha così tanta energia e forza di volontà da correre sempre in giro e vuole che tutto sia giusto. Grazie a questo, hai ricevuto una preziosa lezione di pazienza. Con Ariete hai imparato a cosa vale la pena combattere e cosa no. Questa ritrovata pazienza ti dà la forza di ascoltare le altre persone, decidere ciò che è prezioso per te e aspettare che gli altri (come il tuo ex) si rilassino. Sei più forte grazie a questo dono di pazienza.

Toro: ti ha insegnato a crescere


Non sorprenderti della testardaggine di un Toro. Molto probabilmente hai visto la loro incapacità di muoversi su qualsiasi cosa, da come si sono comportati a dove volevano andare a cena (sempre nello stesso posto). Tuttavia, la mancanza di volontà da parte del Toro ti ha insegnato l’importanza della crescita. Mentre entrambe le persone sono da incolpare quando una relazione fallisce, vedere il comportamento immutabile del Toro ti spingerà a promuovere un cambiamento migliore per te stesso. Questo è un regalo.

Gemelli: Ti ha insegnato la comunicazione


Essere in grado di comunicare i tuoi sentimenti e bisogni è la parte fondamentale di ogni relazione. Gemelli ama parlare di tutto sotto il sole. Questo a volte può darti dei nervi, specialmente visto che cambiavano idea. Anche se questo potrebbe essere stato fastidioso nella tua relazione, puoi imparare qualcosa su quanto bene si esprime Gemini. Dove sei un po ‘chiuso nella relazione? Ti sei espresso abbastanza bene? Gemini ti ha insegnato il valore di una buona comunicazione; portalo con te nella tua prossima relazione.

Cancro: Ti ha insegnato ad amare


Il cancro è probabilmente il segno più innamorato dello zodiaco. Odiano assolutamente di essere soli e la loro cosa preferita nel mondo è stare con qualcuno che amano e fare cose carine per loro. Questo comportamento, soprattutto in eccesso, può risultare teso e soffocante. Mentre questo potrebbe essere stato troppa attenzione per te al momento, l’affetto da cancro ti ha mostrato come amare. Questa relazione non ha funzionato, ma hai imparato come meritavi di essere trattato e che tipo di amore ti serve. Porta con te queste informazioni e combatti sempre per il tipo di amore che desideri.

Leone: Ti ha insegnato il perdono


Leo ha un brutto colpo per essere egocentrico, accondiscendente e egocentrico – potresti averlo pensato a punti durante il tuo rapporto #non pregiudizi. Tuttavia, la loro attenzione al quadro generale non significa che non si sono interessati a te. Probabilmente ti stavano molto a cuore, ma i loro pensieri e le loro personali facevano perdere di vista te e l’importante della relazione. Perdonali. Nonostante ciò in cui credono, i Leo sono umani e commettono errori come tutti noi. Perdona loro tutti i loro difetti e vai avanti. Dopo tutto, il perdono è uno dei doni più importanti che puoi dare a te stesso.

Vergine: Ti ha insegnato a capire


Le Vergini sono molto difficili da leggere. Possono essere freddi, giudicanti e chiusi. Tuttavia, all’interno c’è un lato caldo e amorevole che potresti aver trovato e amato per un po ‘. È difficile per una Vergine lasciare entrare qualcuno – preferiscono mantenere le distanze. Per essere in una relazione con una Vergine, devi aver dovuto esercitare molta comprensione durante i loro periodi di quiete. Questa relazione ti ha fatto conoscere meglio le persone e ti ha insegnato ad amare tutti i lati di una persona, anche il lato disordinato.

La Bilancia ti ha insegnato la gratitudine


Il segno dell’equilibrio, la Bilancia sa quando essere seri e quando divertirsi. Molto probabilmente venivano trattati ogni giorno come un regalo e si emozionavano per tutto. Mentre questo potrebbe averti fatto roteare gli occhi durante la relazione, questo in realtà era il dono dell’apprendimento e della gratitudine. Con la Bilancia, hai imparato a non dare per scontato i sentimenti della gente, ma hai anche imparato a goderti le piccole cose. La gratitudine rende la vita più piacevole.

Scorpione: ti ha insegnato ad equilibrarti


Gli Scorpioni non sono persone cattive, sono solo persone intense. La tua relazione, almeno all’esterno, potrebbe essere come delle emozionanti montagne russe di alti esilaranti e bassi emotivi. Gli Scorpioni vivono per il dramma, per gli affari torridi e la gelosia. Mentre ciò rendeva il tuo rapporto divertente ed eccitante, probabilmente era emotivamente estenuante per te. È sempre bello avere passione per i tuoi cari, ma hai imparato che la passione deve essere bilanciata con la stabilità per farla durare.

Sagittario: ti ha insegnato l’indipendenza


Il Sagittario è il viaggiatore dello zodiaco. Amano andare in strada ed esplorare qualcosa di nuovo. Mentre potresti aver voluto rimanere a guardare un film, probabilmente volevano uscire. Questo potrebbe essere stato un punto dolente nella relazione, ma questo ti ha insegnato l’importanza di essere indipendente. Mentre tu avresti voluto essere con il tuo partner 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il Sagittario ti ha mostrato che puoi ancora stare in piedi da solo quando sono via. Non devi aggrapparti alle persone per assicurarti che ti amino. Imparare ad amare le persone proprio come sono.

Capricorno: Ti ha insegnato a lasciar andare


I Capricorno sono i migliori detentori di punteggio. Potresti parlare di qualcosa di completamente diverso e faranno emergere qualcosa che hai fatto sei mesi fa e riprendere un combattimento. Hanno la tendenza a non perdonare e si tengono sempre al negativo. Si stanno aggrappando alla meschinità è come e perché hai imparato a lasciare andare le cose. A chi importa chi ha detto cosa sei mesi fa? Hai imparato a lasciare andare le cose che non contano, che è una crescita importante. E lascia andare la tua ex Capricorno – non valgono la pena.

Acquario: ti ha insegnato la tua compassione


L’Acquario può venire fuori come temperamentale, intransigente e distaccato (che era una lotta nella tua relazione) ma è perché sono pensatori profondi che si occupano di molte questioni di solitudine e autostima. Spingono le persone via per non farsi male. Questa relazione ti ha insegnato la compassione per gli altri perché non sai mai cosa sta passando qualcuno. Hai imparato a rispondere al silenzio e al temperamento con amore e compassione, che è il più grande dono di tutti.

Pesci: ti ha insegnato la sensibilità


Pesci è uno dei segni più sensibili dello zodiaco. Sentono le emozioni più di chiunque altro. A causa di questo, sono più inclini a farsi male. Dire qualcosa di poco gentile o con un tono di voce aspro può facilmente metterli fuori e ferire i loro sentimenti. Questo comportamento potrebbe essere fastidioso, ma ti ha anche insegnato a parlare con più gentilezza. Le parole sono potenti; possono sia ferire che guarire le persone. La sensibilità dei Pesci ti ha insegnato ad essere più sensibile agli altri.

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close