Curiosità

Come comportarsi al primo appuntamento con la ragazza dei vostri sogni

Ti piace una ragazza e finalmente uscirete e trascorrerete una serata, la prima serata, insieme, ma avete paura di sbagliare e rovinare tutto. Purtroppo l’ansia a volte può giocare brutti scherzi, soprattutto quando si parla di sentimenti e di emozioni, dunque se vi piace una ragazza e le avete chiesto di uscire, cercate di essere più tranquilli possibile almeno al primo appuntamento, perché è proprio nel corso del primo appuntamento che l’altra persona si farà un’idea di voi, positiva o negativa che sia. Se anche voi, dunque,  avete paura di sbagliare al primo appuntamento, e non avete idea di come comportarvi per poter fare breccia nel suo cuore, questo articolo  farà sicuramente al caso vostro, perché oggi cercheremo di darvi alcuni utili consigli su come comportarvi con una ragazza al primo appuntamento. Innanzitutto la prima regola è quello di non arrivare in ritardo piuttosto fatevi trovare già sul luogo destinato in largo anticipo, anche se siete dei ritardatari nati, cercate almeno quella sera di fare tutto il possibile per far sì che la ragazza dei vostri sogni vi possa trovare già lì ad aspettarla.

Importante anche la scelta della location che dovrà essere sicuramente un posto carino, dove si può anche parlare e nel caso in cui decidiate invece di scegliere una location rumorosa, tipo un concerto assicuratevi di avere del tempo prima o anche dopo per poter conversare con lei, perché come risaputo la comunicazione è sempre molto importante, figuriamoci al primo appuntamento. La terza regola è quella di non portarle dei fiori o almeno non un mazzo enorme perché al primo appuntamento potrebbe essere considerato dalla ragazza un gesto esagerato, piuttosto portatele qualcosa di carino e soprattutto di piccolo, anche un semplice cioccolatino,  le farete capire di averla pensata senza comunque esagerare. Al momento del saluto, non salutatela con un abbraccio ma neanche con una stretta di mano, l’ideale sarebbe un bacio sulla guancia; per tutto il corso della serata, non dimenticate di essere galanti perché nonostante i tempi siano cambiati, le donne continuano ad apprezzare i gesti romantici come quello di farsi aprire la porta o di farsi togliere la giacca e soprattutto farsi pagare la cena.

Ricordate inoltre di non masticare la gomma a bocca aperta con fare spavaldo, perché questo potrebbe allontanare la ragazza dei vostri sogni, ed ancora evitate di alzare il gomito e non tentate di farla ubriacare, non riuscirete a ottenere nulla in questo modo anzi il rischio potrebbe essere proprio quello di perderla ancor prima di trovarla. Come già detto, la comunicazione soprattutto al primo appuntamento è molto importante quindi evitate assolutamente i silenzi imbarazzanti al massimo quando non avete nulla da dire sorridete e cercate di coinvolgere in qualsiasi modo, infine ricordatevi di guardarla negli occhi non sempre ma ogni tanto, perché se tutto il contorno fa sicuramente il suo effetto, il potere dello sguardo non ha rivali.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close