Oroscopo

Il cane adatto per ogni segno zodiacale, scopri qual è il tuo

Ami gli animali e nello specifico i cani, vorresti averne uno tutto per te, ma non sai quale razza scegliere? Nessuna paura, la risposta te la darà il tuo segno zodiacale perché pare ci sia una relazione tra il proprio segno zodiacale ed il cane ideale. Scopri qual è l’amico a quattro zampe che fa per te, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete
Le persone appartenenti a questo segno zodiacale potranno scegliere il bulldog francese, ovvero un cane eroe, coraggioso e capace di affrontare ogni pericolo con determinazione, grinta proprio come l’Ariete
Toro
Il cane ideale per questo segno zodiacale è il San Bernardo, un animale molto affettuoso e coccolone, ma anche molto coraggioso. Tra il San Bernardo ed il suo padrone, si instaurerà un rapporto di estrema dolcezza e protezione
Gemelli
Il cane preferito dal segno dei Gemelli è il Maltese, un animale vivace e allegro che ama stare in compagnia, insomma dalle caratteristiche simili a quelle del suo padrone.
Cancro
E’ sicuramente il Barboncino il cane adatto a questo segno zodiacale, perché trattasi di un cane dotato di grande empatia, proprio come i nati sotto il segno del Cancro. Il barboncino ama stare molto in famiglia e si affeziona subito ai suoi padroni, così come questo si affezionerà subito a lui.
Leone
Il leone dovrà sicuramente scegliere un cane dotato di grande intelligenza ma che molto coraggioso e combattivo, oltre che fedele e generoso. A queste caratteristiche corrisponde il Pastore tedesco, il quale diventerà sicuramente il compagno ideale del suo padrone.
Vergine
La Vergine ama molto l’ordine e la pulizia e sembra che tra tutti non vi sia cane più pulita del Basenji. Si tratta di un cane che non abbaia praticamente mai ed è molto gentile con tutti, quindi per questo motivo considerato il cane perfetto per un perfezionista come il segno della Vergine
Bilancia
Il Bilancia non può che scegliere un cane elegante, dall’aspetto curato e aristocratico come lui, ovvero il Levriero Afgano.
Scorpione
Questa segno zodiacale non potrà non scegliere un cane simile a lui, ovvero dotato di intelligenza, intraprendenza e coraggio ma anche un po’ permaloso. Queste caratteristiche corrispondono a quelle  del Terranova, considerato il cane per eccellenza di questo segno zodiacale.
Sagittario
Non c’è cane migliore del Dalmata per il segno del Sagittario,  perché considerato un cane fedele, tranquillo e amichevole che detesta la solitudine.
Capricorno
Si tratta di un segno zodiacale dolce e affettuoso, ma soltanto con chi si vuole e per questo motivo il cane adatto a questo segno zodiacale  è sicuramente il Cane lupo,  diffidente con gli estranei ma gentile e tenero con i suoi padroni.
Acquario
Il cane ideale per questo segno zodiacale è l’Husky che non ha un grande senso della proprietà, ma sono ottimi animali da compagnia, molto giocherelloni,  affettuosi e disponibile per gli altri
Pesci
Il cane ideale per questo segno zodiacale è il Carlino, considerato un cane dolce e affettuoso proprio come i pesci che odiano essere lasciati da soli e messi da parte.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close