Amore, chi ti farebbe davvero felice? Qual è la tua anima gemella? Te lo dice il segno

Se state cercando anche l’anima gemella potreste rivolgervi alle stelle, infatti, loro sono in grado di dirti qual è il partner ideale, che siate già fidanzati, sposati o in cerca dell’amore, di seguito potete scoprire le affinità di coppia e le caratteristiche del segno.

Ariete: ama le cose belle e sarebbe perfetto con una bilancia, due segni rispettosi e fedeli, potrebbero durare molto a lungo, un vissero felici e contenti? Senza dubbio.

Toro: un segno concreto, pignolo e molto pratico, si troverebbe molto bene con una Vergine, sempre che non il Toro non perda la pazienza per via del suo perfezionismo. Ma se si accettano le qualità e i difetti di tutti, le cose possono andare. Bene anche con il Cancro, assolutamente no con lo Scorpione.

Gemelli: un segno lunatico, un pò bugiardo ma pieno di vitalità. Potrebbe smuovere i Pesci, ma anche con la Bilancia potrebbe funzionare. L’intesa erotica è buona con lo scorpione ma in relazione andrebbero male.

Cancro: segno sensibile, artistico, romantico, ha bisogno di un segno così i Pesci, che sono più introversi, ma che se presi nel modo giusto, tirano fuori un lato fantastico. Questa coppia è in grado di capirsi con uno sguardo, sarà per questo che è tra le relazioni più durature.

Leone: con il Sagittario si va sul sicuro, l’alchimia è molto forte, ma riesce a prendere per bene anche il Leone che è presuntuoso e prepotente. Entrambi i segni amano i viaggi, i cambiamenti, sono sinceri. Se sta con un Sagittario, il Leone diventa meno geloso.

Vergine: per avere un rapporto profondo deve accoppiarsi con la Vergine, vanno d’accordo sotto le lenzuola e sono molto disinibiti. Meglio lasciar stare la Bilancia.

Bilancia: ha buona riuscita in una relazione con i Gemelli, condividono passioni e amicizie, ma anche il desiderio di ricchezza e comodità. Con un Capricorno potrebbe essere una bella storia, dopo l’impatto iniziale, ma se si becca quello giusto.

Scorpione: per domane questo segno ci vuole molta pazienza e tanta disciplina, l’unico in grado di farlo è un altro Scorpione, che conosce tutti i demoni del segno. Anche il Cancro ci sa fare, mentre con il Capricorno la relazione è rischiosa ma potrebbe andare. Mai con un Leone.

Sagittario: un unione con i Pesci potrebbe essere molto salda, per cui si può guardare avanti a lungo. Sono sinceri entrambi e vorrebbero dominare ma alla fine finisce che nessuno lo fa. Altra buona accoppiata? Con il Leone, che lo soddisfa su tanti punti di vista.

Capricorno: se questo segno si fidanza con un altro Capricorno, ci sono buone possibilità che vivano una bellissima storia, sicuramente avrebbero tanti soldi, perché sono ambiziosi e un pò materialisti. Il rischio è che si potrebbero annoiare, sarà per questo che è attratto molto dalla Scorpione con il quale poi rischia di scotarsi.

Acquario: anche se sono completamente diversi, Acquario e Vergine possono far nascere una relazione forte. Il punto di forza? L’attrazione intellettuale e sessuale.

Pesci: questo segno insieme al Cancro fanno faville,amano dare e ricevere amore e in una relazioni sono in grado di darsi emozioni e romanticismo. Si tratta di un’intesa estrema, un rapporto equilibrato, ma anche stimolante, non di rado dal fidanzamento arrivano all’altare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *