Pensieri

5 infallibili segreti per farlo innamorare perdutamente di voi

Ti piace un ragazzo e sei sicura che sia l’uomo giusto per te, ma lui non sembra essere ancora convinto e deciso, e tu vorresti farlo innamorare perdutamente di te, ma non sai cosa fare perché non sai se effettivamente gli piaci o meno. Se il sentimento che nutrite per lui è davvero molto forte, il consiglio è quello di non gettare la spugna perché vale comunque la pena provarci; nonostante non esistono comunque dei manuali che possano però permetterci di legare il nostro uomo a noi per tutta la vita, esistono comunque degli infallibili segreti che ci possono aiutare a fare breccia nel cuore della persona che ci piace, per fargli capire che la donna che sta cercando è proprio davanti a lui. Dunque, se anche tu hai trovato un ragazzo che ti piace e vorresti che lui si innamorasse perdutamente di te, dovrai innanzitutto cercare di essere sempre te stessa ma è importante seguire alcuni utili consigli. Innanzitutto dovrai mostrarti sicura della tua femminilità e dunque non c’è bisogno comunque di indossare abiti scollati o provocanti, ma ricordati ogni tanto di mettere da parte i jeans e la maglietta che potrai indossare con più frequenza, quando lo avrai definitivamente conquistato.

Il secondo consiglio è quello di apprezzare i suoi amici, anche se per te non sono esattamente il massimo apri comunque le porte di casa e della tua amicizia e in questo modo acquisterai  molti punti ai suoi occhi. Il terzo consiglio è quello di sorridere e fare del tuo sorriso la tua arma di seduzione; è vero che molto spesso gli uomini si lasciano conquistare dalle caratteristiche fisiche più o meno esplosive di una donna, ma  non sottovalutano anche il sorriso perché questo può significare dolcezza, comprensione e accoglienza tutte caratteristiche che possono far cadere il vostro uomo ai vostri piedi. Ed ancora, come già vi abbiamo suggerito, cercate di essere sempre voi stessi e di non perdere la vostra personalità, quindi fai vedere al tuo uomo che hai delle idee, che sai che cosa vuoi, che sei una donna con personalità e carattere.

Infine dimostra di essere una donna indipendente, perché lui deve capire che tu puoi vivere anche senza di lui; non trascurarlo ma conduci la tua vita senza far capire di essere dipendente da lui. Come Abbiamo come già abbiamo detto, non esistono dei metodi certi per poter conquistare il ragazzo che vi piace e soprattutto non è detto che mettendo in atto i consigli sopracitati lui possa cadere ai vostri piedi e possa innamorarsi di voi, perché comunque concorrono tanti altri fattori, ma ovviamente se siete sicuri che lui sia l’uomo giusto per voi, non gettare la spugna, perché se il sentimento che provate è piuttosto vivo e nonostante lui al momento dimostri diffidente, meritate certamente una chance e dunque avete tutto il diritto di provare a farlo innamorare perdutamente di voi.

Tags
Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close