Curiosità

4 modi per capire se la vostra coppia potrebbe durare molto

4  modi per capire se la vostra coppia potrebbe durare molto

4 modi non sono moltissimi è vero, ma potrebbero essere ottimi per capire se la vostra relazione potrebbe durare molto.

I 4 modi vengono utilizzati come delle vere e proprie linea guida da seguire o comunque da confrontare con la vostra realtà.

Una persona a noi compatibile, ci induce indirettamente a migliorare sia per noi stessi che per la persona con cui condividiamo il nostro tempo.

Quando diventiamo così altruisti con le altre persone iniziano a chiamarti “strana” o addirittura “pazza”, ma non sanno che l’amore ti fa sentire solamente una persona migliore e la persona che ami diventa magicamente il tuo piccolo e unico mondo, il tuo rifugio sicuro ed entrambi vi sentite al riparo e felici quando state insieme.

In ogni aspetto l’amore ci farà cambiare senza che noi ce ne accorgiamo.

È una lotta per ottenerlo, mantenerlo e andare avanti come se non dovessi mai finire.

È assolutamente vero quando ti dicono che in questa vita niente è facile e che devi sempre essere disposto a lavorare sodo per poterti tenere quello che vuoi e, ancora di più, per tenerlo tuo quando già lo hai.

Per moltissime persone, l’unica cosa che vogliono e che conta per loro è proprio l’amore e di sicuro non è difficile capire il motivo. L’amore è essenziale e ci fa viaggiare mentalmente.

Quest’ultimo è tutto ciò per cui, alcune persone, rimangono vivi e senza questa prospettiva la loro voglia di vivere sarebbe pari a zero.

L’amore è ciò che lega l’umanità tutta insieme ed è la forza trainante, per questo, una volta trovato, si può solo lottare per tenerlo.
Ti chiederai come puoi fare a sapere se sei riuscito a trovare e ad ottenere un amore reale, vero?

Per quale tipo di amore vale la pena rimanere in vita? Per quale tipo di amore vale la pena combattere? L’amore arriva facilmente alle persone più fortunate; riescono a trovarlo senza il minimo sforzo, ma devono impegnarsi lo stesso lo stesso e molto per poter far funzionare una relazione.

Ecco 4 modi che ti indicano che sei assolutamente destinato a stare insieme al tuo partner per l’eternità:

Permetti a te stesso di essere sensibile.

Essa, solitamente, va in pendenza, deve esserci in ogni rapporto che si rispetti. Devi assolutamente essere vulnerabile se vuoi aprirti ad un’altra persona e ad avere una relazione stabile. La vulnerabilità, inoltre, è tollerata dalla fiducia che si è disposti a dare ad una persona.
Quando mostriamo le nostre debolezze e i lati nascosti ad un’altra persona, significa che sei totalmente aperto e che stai donando il tuo cuore. Inoltre, significa che ti fidi ciecamente della persona che hai al tuo fianco, ma allo stesso tempo non vuoi che tradisca la tua fiducia.

Il vostro rispetto viene corrisposto.

Entrambi sapete di essere due esseri umani con dei sogni, con dei propri valori, con dei principi, dei sentimenti e delle emozioni. Non cercate mai di sminuirvi a vicenda e cercare di rispettarvi il più possibile per poter andare avanti serenamente e crescere insieme.

La tua relazione è piena di divertimenti.

Esatto, si ride e si scherza più del dovuto! Significa che entrambi riuscite ad essere felici, a stupirvi e a stare bene anche se siete insieme da molto tempo.

Entrambi volete migliorarvi a vicenda.

La cosa più importante nella coppia è migliorarsi , bisognerebbe mantenere anche una crescita personale ma se hai accanto una persona che ti incoraggia la cosa diventa più facile per entrambi.

Fonte : http://www.notizie-donna.it

Mostra altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close